fbpx

Eccellenza, Vecchia e Cpc in campo per ritrovare i tre punti

Tutto pronto per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. La Vecchia, la CPC e il Tolfa cercheranno i tre punti contro La Sabina, Eretum Monterotondo e Cre. Cas. Città di Palombara.

Civitavecchia. La Vecchia alle 11 andrà sul campo de La Sabina per continuare la caccia al secondo posto. Una sfida ampiamente alla portata della squadra nerazzurra, con i gialloneri che si trovano al terz’ultimo posto.

CPC. A tifare il Civitavecchia sarà anche la CPC perché, se la squadra portuale al Fattori alle 11 riuscirà a battere il Monterotondo, in caso di vittoria della Vecchia, farebbe un importante balzo in avanti nella lotta salvezza. Mister Castagnari dovrà fare a meno però di Borriello e Poggi, squalificati, e Loiseaux e Ponzio non al meglio fisicamente.

Tolfa. Allo Scoponi partita molto importante anche per il Tolfa che, alle 15, dovrà vedersela con il Cre.Cas che nelle ultime cinque partite ha raccolto solamente un punto. Una ghiotta occasione per la squadra di Ercolani nella corsa per restare in categoria.