fbpx

Eccellenza, “Vecchia” successo da pazzi. Tolfa e Ladispoli sempre su

Torna alla vittoria il Civitavecchia Calcio e lo fa nel più incredibile dei modi. Sotto per due a zero all’11’ del primo tempo, la squadra di Amici ribalta il risultato negli ultimi quindici minuti del secondo tempo. Vince anche l’incredibile Tolfa di Bentivoglio. I biancorossi espugnano per 3 a 1 il campo del Grifone Monteverde e volano al secondo posto in classifica. Primo posto del campionato di Eccellenza che rimane nelle mani del Ladispoli. I rossoblu vincono in rimonta per 4-1 sul campo del Montefiascone e mantenendo il primato in graduatoria.

Civitavecchia. Pazzesco quello che è successo ieri al Fattori. Dopo i primi undici minuti, per il Civitavecchia sembrava già crisi nera. Il Fiumicino infatti in due minuti si era portato in vantaggio. La squadra di Amici per tutto il resto della prima frazione continuava ad avere difficoltà di gioco, come nelle precedenti partite, intravedendo un copione già prestabilito. La svolta arrivava con due episodi nel secondo tempo: prima l’espulsione di Giorgini del Fiumicino e poi l’autogol di Pompei, riaprono la gara. I nerazzurri si gettavano in attacco non avendo più niente da perdere, nonostante l’espulsione di Sorrentino, di Amici e di Gianluca Cesaro in panchina. Dopo tanti tentativi al 90′ arrivava il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Di Marco. Il Civitavecchia non si fermava ed al 92′ arrivava il gol vittoria di Cesaro.

Tolfa. Quinta vittoria nelle ultime sei giornate per il Tolfa Calcio. La squadra allenata da Mario Bentivoglio supera agevolmente per tre ad uno l’ostacolo Grifone Monteverde. A segno per il Tolfa è Bentivoglio al 19′ al termine di una bella azione corale. Il Tolfa gestisce il risultato ma al 52′ subisce il pari con Marchionni. I biancorossi non si scompongono e si riportano in vantaggio con Martorelli al 68′. Il Tolfa continua a spingere ed al 76′ trova il terzo gol ancora con Mirko Bentivoglio. Tolfa ora è secondo, il sogno biancorosso continua.

12189902_1051050041585563_2491595086594809782_n

Ladispoli. Chi invece è sempre in vetta alla classifica è il Ladispoli di Solimina. I rossoblù battono per quattro ad uno il Montefiascone, mantenendosi al primo posto in classifica. La partita per il Ladispoli era cominciata in salita visto che il Montefiascone era andato in vantaggio al 20′ con Serafini. Il Ladispoli trovava subito il pareggio con Toscano al 30′ del primo tempo ed  il vantaggio al 34′ grazie alla rete di Gravina. Nel secondo tempo il Ladispoli dilagava con le reti di Bacchi al 12′ e Tabarini al 45′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *