fbpx

Eliporto, Floccari chiede l’accesso agli atti alla Asl Roma F

I chiarimenti della direzione sanitaria del San Paolo sull’eliporto del San Paolo non hanno convinto il consigliere comunale del M5S Fulvio Floccari, che oggi presenterà una richiesta formale di accesso agli atti alla Asl Roma F, in merito alla sospensione temporanea dei voli dall’eliporto da parte di Elitaliana Spa, società che gestisce il Servizio di Elisoccorso per conto dell’Ares 118.

Chiarezza. “Faremo chiarezza sulle contestazioni mosse dalla stessa Elitaliana alla Asl ed a Teknoconsulting e sulla durata della sospensione del servizio, senza intenti persecutori nei confronti di alcuno e nell’esclusivo interesse di tutelare la salute e l’incolumità pubbliche.

Fatto grave non da sminuire. “Mi duole stigmatizzare il tentativo di sminuire l’accaduto da parte dell’Azienda Sanitaria, giocato su sottili meccanismi retorici. La sospensione temporanea dei voli dell’eliambulanza è un fatto di notevole gravità, che non va sminuito cercando di spostare il fuoco della contestazione sull’agibilità della pista: senza elicotteri non si vola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *