fbpx

Enel, proseguono gli interventi di potenziamento del servizio elettrico

Prosegue il piano di interventi di Enel per potenziare il servizio elettrico sul territorio del Comune di Civitavecchia. Giovedì verrà effettuato un complesso intervento tecnico di potenziamento della cabina elettrica di via Traiana. I tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature interne, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica negli impianti elettrici.

Interruzioni programmate. Si tratta di interventi altamente specialistici che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni tecniche e organizzative e richiedono interruzioni programmate del servizio alle utenze servite direttamente dalla cabina. Le interruzioni, all’interno della fascia oraria 8:30 alle 15:30 di giovedì, riguarderanno alcune forniture presenti su via Traiana e zone limitrofe. I clienti dell’area sono avvisati attraverso affissioni che indicano nel dettaglio vie e civici interessati.

Ammodernamento rete elettrica. L’intervento è propedeutico al miglioramento della qualità del servizio fornito alla Clientela, ed è volto a prevenire interruzioni e a garantire una maggior efficienza della rete elettrica. Il lavoro fa parte del più ampio piano di interventi che da inizio anno l’azienda elettrica sta attuando nell’area di Civitavecchia, volti ad ammodernare e razionalizzare la rete elettrica cittadina al fine di garantire un servizio sempre più efficiente. Durante i lavori l’energia potrebbe essere temporaneamente riattivata per prove tecniche. Enel invita quindi i clienti a non commettere imprudenze contando sulla mancanza di elettricità e a non utilizzare ascensori nella fascia oraria indicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *