fbpx

Estate 2016, pubblicato l’avviso per la ricerca del gestore unico degli eventi

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi pubblici” del sito internet istituzionale del Comune di Civitavecchia, www.civitavecchia.gov.it, l’avviso con il quale l’Amministrazione Comunale intende reperire un soggetto cui affidare la gestione degli eventi proposti nel calendario estivo e dei mesi a seguire.

Gli eventi da organizzare. Tra le manifestazioni figurano l’ormai tradizionale “Padellone”, che si svolgerà nella settimana di Ferragosto alla Marina, “Per… corsi” e la “Festa del Cioccolato”, che animeranno il centro storico rispettivamente a settembre ed in autunno, le varie manifestazioni natalizie previste in città per il mese di dicembre ed infine il mercatino del riciclo e riuso itinerante, che coinvolgerà invece per tutta l’estate fino a novembre le periferie cittadine. Gli offerenti avranno comunque facoltà di proporre ulteriori iniziative da realizzare sul territorio cittadino o in strutture comunali.

Chi può partecipare. I soggetti ammessi alla partecipazione all’avviso, il quale, secondo l’Amministrazione, ha lo scopo di migliorare ed armonizzare le attività proposte alla città, potranno avere forma di impresa o associativa, purché lo statuto preveda esplicitamente la possibilità di organizzare eventi. E’ altresì ammessa a partecipare anche l’Associazione Turistica Pro Loco.

La domanda. L’affidamento del servizio si concluderà al termine delle manifestazioni estive. Le offerte, corredate della documentazione espressamente elencata nel bando dovranno pervenire in plico sigillato entro e non oltre il 9 giugno 2016 alle ore 12 presso l’Ufficio del Protocollo Generale del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *