fbpx

Fattori, la LND concede la proroga per il manto erboso

La Lega Nazionale Dilettanti questa mattina ha concesso una proroga di 90 giorni, rinnovabili, per l’omologazione del manto erboso sintetico dello stadio Fattori.

Bando. “Gli uffici del Comune – spiega il Pincio – hanno provveduto ad adempiere alle parti burocratiche di propria competenza, ad avvisare le Forze dell’Ordine e dare quindi i nulla osta necessari. L’amministrazione conferma la volontà di procedere a breve all’emanazione di un bando pubblico per l’affidamento in concessione pluriennale della struttura sportiva”. Civitavecchia e Cpc potranno da subito tornare a disputare le partite interne del campionato di Eccellenza al Fattori. La Compagnia Portuale domenica mattina alle 11 affronterà quindi l’Almas Roma al Comunale

Binomio vincente. “Un Lavoro congiunto, convulso e impegnativo della Cpc e del Civitavecchia in simbiosi d’intenti come non mai in questa occasione – afferma il Presidente della Cpc Sergio Presutti, ha permesso alle due squadre di giocare da ora in avanti i loro incontri casalinghi al Fattori. Lavoro svolto sotto il piano operativo dalla Cpc e a livello burocratico dal Civitavecchia, un binomio che ha funzionato alla perfezione facendo ottenere questo agognato risultato. Non è stato facile in pochi giorni portare quelle necessarie migliorie per rendere tutto ciò possibile, con la parte operativa che è andata di pari passo con quella burocratica fondamentali in questa occasione. Un ringraziamento va al comune di Allumiere, che in questo mese di esodo forzato ci ha messo a disposizione la struttura, accogliendoci con ospitalità fraterna in quel momento di difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *