fbpx

Fiumicino, le scadenze per la Tari 2015 sono 16 ottobre, 16 dicembre e 16 febbraio.

“Questa settimana consegneremo a tutti gli utenti con una lettera di accompagno gli F24 relativi alle ultime tre rate della Tari 2015. Le scadenze saranno appunto tre: il 16 ottobre e il 16 dicembre di quest’anno e il 16 febbraio del prossimo anno”. A dichiararlo è  l’amministratore unico della Fiumicino Tributi S.p.A. Antonio Quadrini.

Nessun aumento. “Coloro che desiderano pagare tutto insieme – spiega Quadrini – lo devono fare entro il 16 ottobre 2015. Desidero ricordare che il Consiglio comunale ha approvato le tariffe Tari identiche a quelle del 2014, quindi non ci saranno aumenti. Se il cittadino non ha avuto mutamenti nel 2015 troverà tre F24 identici d’importo a quello ricevuto ad aprile scorso”.

Informazioni e numeri utili. “Per ogni informazione è possibile contattare la Fiumicino Tributi S.p.A. al numero 06/650432101. Gli uffici, che si trovano in  Piazza Gen. C.a. Dalla Chiesa, 10 a Fiumicino, sono aperti tutti i giorni, compreso il sabato, dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17. A partire dai primi di ottobre, un nostro incaricato si troverà presso l’ufficio comunale di Fregene ogni mercoledì mattina, a Palidoro ogni venerdì mattina”. conclude l’amministratore unico della Fiumicino Tributi S.p.A. Antonio Quadrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *