fbpx

Fiumicino, tre giorni di informazione sulla raccolta differenziata porta a porta

Fiumicino si prepara al meglio all’estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta. Incontri pubblici, punti informativi e una trasmissione della durata di un’ora, interamente dedicata a questo argomento, per capire tutte le modalità del corretto conferimento dei rifiuti.

Il programma. Una tre giorni che inizierà venerdì 8 aprile, in piazza Grassi, dove è previsto un incontro pubblico rivolto alle utenze commerciali, in programma alle 15.30, e un secondo incontro rivolto alle utenze domestiche, aperto a tutti i cittadini, che si svolgerà alle ore 16.30.
Sabato 9 e domenica 10 aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00, sempre in piazza Grassi, sarà presente un punto informativo sulla raccolta porta a porta dove sarà possibile, tra l’altro, ritirare i mastelli per chi non li avesse ancora ricevuti presentando l’iscrizione a ruolo o l’ultima ricevuta di pagamento della tassa rifiuti solidi urbani (TARI). Si tratta di incontri molto importanti per arrivare all’appuntamento principale, la partenza del servizio porta a porta su Fiumicino Centro, l’11 aprile.
Per informazioni è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sito www.fiumicinodifferenzia.it.

differenziata fiumicino

Tutte le spiegazioni del caso. Domani sera, infine, alle 21 su Canale 10 puntata speciale di “Dillo a Montino” con tutti gli approfondimenti sulla raccolta differenziata. Il sindaco Montino, la presidente del Consiglio Michela Califano, l’assessore all’Ambiente Roberto Cini, tecnici e dirigenti, spiegheranno tutte le modalità del corretto conferimento e gli obiettivi da raggiungere con la partenza del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *