fbpx

Floccari: “Lo sospensione del servizio elisoccorso del San Paolo è stata confermata”

“La sospensione dei voli dell’elisoccorso sulla pista dell’ospedale San Paolo che la Asl Roma-F aveva negato c’è stata ed è confermata”. Il consigliere comunale di maggioranza Fulvio Floccari torna sull’episodio dello scorso 7 maggio che aveva scatenato una serie di polemiche con la direzione sanitaria del nosocomio cittadino. Floccari dopo la richiesta di accesso agli atti sostiene di essere entrato in possesso dei documenti con i quali Elitaliana SPA (società che fornisce elicotteri ed equipaggi al 118) informava ASL ed ARES della sospensione dei voli, in attesa che venissero ripristinate le condizioni di sicurezza.

Critiche al dg Quintavalle. “La smentita a suo tempo prodotta dalla ASL (“non si è mai verificato alcun episodio che potesse mettere a rischio la sicurezza della struttura e del servizio”), e le non troppo velate minacce di querele, meritano quindi una pronta rettifica da parte del dottor Quintavalle”. Mi auguro che il Direttore Generale impari da questo spiacevole episodio che non ha alcun senso nascondere gli errori, ma che questi vanno ammessi e corretti”.

Raccolta differenziata. “Devo dare atto alla ASL – afferma Floccari – di avere apportato tutti i correttivi necessari ad evitare che tali gravi inconvenienti abbiano a ripetersi, seppure solo dopo un fatto così grave. Il Direttore dell’Ospedale, dottor Carbone, attivi adesso quanto prima il compattatore della carta che finalmente ha ottenuto da ManutenCoop, affinchè si possa riprendere la raccolta differenziata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *