fbpx

Forza Italia, Frascarelli: “No alla chiusura dei servizi sociali”

Nessun dubbio, nemmeno per Forza Italia.

Il responsabile dei club, Frascarelli:  “è tutto possibile, anche che un servizio del Comune debba essere rivisto alla luce di nuove normative. Ma chiudere i servizi sociali no. Si poteva senz’altro procedere con un sistema diverso, garantendo comunque la possibilità per gli assistiti di rivolgersi ai servizi sociali. Soprattutto perché la città sta attraversando un periodo drammatico di crisi, di cui a Forza Italia siamo testimoni, visto il gran numero di persone che si rivolge a noi perché non trova risposta dall’amministrazione”.

 La  vice coordinatrice, Mari:  “La gente ha il
diritto di essere ascoltata, in particolare quella che è costretta a rivolgersi ai servizi sociali, evidentemente molti dei quali con questioni urgenti. Credo purtroppo che con questa scelta Palazzo del Pincio abbia fatto segnare un punto particolarmente basso della sua storia”.

Per il coordinatore Roberto D’Ottavio “ … non solo non si registra alcuna iniziativa valida, ma si restringe sempre di più quella possibilità per i cittadini di confrontarsi con l’istituzione, il Comune, che dovrebbe risolvere i loro problemi… una classe politica che sta calpestando persino il più elementare diritto: quello di ricevere un aiuto quando sono in difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *