fbpx

Forza Italia: “Quale futuro per il Fattori e il Civitavecchia calcio”

“AAA, beneFattori cercasi”. Forza Italia torna a chiedere chiarimenti all’amministrazione in merito al futuro dello stadio Fattori e del Civitavecchia calcio. L’impianto di via Bandiera rientra nel fondo immobiliare, anche se il sindaco nella conferenza stampa sull’esito del bando SGR non ha escluso che lo stadio possa uscire dal progetto di valorizzazione intrapreso dal Comune. Il bando non assegnato per l’albergo di Fiumaretta non è un precedente positivo e il coordinamento azzurro richiama l’amministrazione “della trasparenza” a fare chiarezza quale opera di cementificazione si vuole fare al posto dello stadio.

Cementificazione selvaggia. “Si parla dell’ennesimo centro commerciale (Cozzolino, ma cosa ti hanno fatto di male i commercianti di Civitavecchia? Che ne pensano le associazioni di categoria? Ma il piano del commercio cosa dispone?). Altri più maliziosi vedono sorgere in riva al mare una bella schiera di villini bifamiliari: ma come, proprio in uno dei pochi tratti di mare a disposizione? Anche qui – afferma Forza Italia -, occorrerà passare al setaccio la rassegna stampa degli ultimi anni e vedere cosa dicevano alcuni paladini dell’ambientalismo da quattro spicci, oggi ripiazzatisi in quell’albergo a Cinque Stelle che è diventato il Pincio (anche se quelli starebbero davvero meglio all’hotel di Fiumaretta)”.

Garanzie per il Civitavecchia. “In tutto questo, si hanno garanzie per il movimento sportivo cittadino, per il Civitavecchia Calcio, per i suoi tifosi? Sa Sindaco, ormai siamo grandi e alla fiabe non crediamo più, specialmente dopo averla vista in azione: vedi Porto, Enel, Sgr”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *