fbpx

“Forza Silvio” e “Manovre Salvamento Onlus” insieme per la festa della mamma

Il Club Forza Silvio “Realtà Nuova Civitavecchia” del Presidente Emanuela Mari e l’Associazione “Manovre di Salvamento Onlus” del Presidente Micaela D’Andrea insieme per la festa della mamma con una lezione gratuita sulle Manovre di Disostruzione Pediatrica.
E’ questa l’iniziativa che le due organizzazioni vogliono regalare alla città per la festa della mamma, l’appuntamento è per oggi alle 18.00 presso la sede del Club in Via delle Azalee 5c a San Gordiano.
Mari. “Dopo il corso per l’autodifesa personale in occasione della Festa della Donna, per una generazione che come la mia che è cresciuta con la frase tipica “guarda l’uccellino” – esordisce Emanuela Mari –  mi è sembrato naturale ed oltremodo importante chiedere a Micaela D’Andrea, che ha subito accettato,  la possibilità di poter offrire a tutte le mamme ma anche ai papà, alle nonne e a tutti coloro che hanno a che fare in qualche modo con i bambini, sopratutto alla luce anche dei diversi fatti di cronaca, un corso dove conoscere e capire l’importanza della manovra di Heimlich cercando sopratutto di diffonderla con momenti di confronto come questi”.
Obiettivi. “Un corso aperto a tutti – conclude Emanuela Mari – per informare e prevenire tragedie cercando di cambiare la nostra cultura grazie a Micaela e alle associazioni come la sua che si mettono a disposizione della collettività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *