fbpx

Frascarelli (Forza Italia): “Cozzolino e Manuedda si occupino del quartiere De Sanctis”

“Egregi rappresentanti della pentagiunta Cozzolino, ma non sarebbe ora che vi recaste a visionare di persona lo stato di degrado che regna nei quartieri cittadini?” è la domanda che si pone il coordinatore del club forza Silvio, Giancarlo Frascarelli.

Inefficienza e disinteresse. “Riceviamo dai residenti del De Sanctis – afferma Frascarelli – segnalazioni documentate da foto e video circa la totale mancanza di servizi di pulizia, sfalcio e disinfestazioni della zona. Vi sembra normale? Non sarebbe forse il caso di prevedere un intervento immediato? Crediamo di non esagerare nel volervi far prendere atto, scusandoci a priori per l’eventuale distrazione dal vostro studio “matto e disperatissimo”, del livello di inettitudine, inefficienza e disinteresse che avete raggiunto, un menefreghismo stellato e stellare che sta portando i civitavecchiesi ai limiti della sopportazione”.

I cittadini meritano più rispetto. Continua l’esponente di Forza Italia: “Che dire: ci auguriamo, ancora una volta, di potervi vedere in azione almeno per questa richiesta di intervento nel quartiere De Sanctis, visto che per le precedenti segnalazioni avete fatto orecchie da mercante, quasi come se – lasciatecelo dire – non sapeste leggere ne’ tanto meno ascoltare… Beh, chiaramente i nostri interventi risuonano come lamentele sciocche e vane, quando invece l’umiltà ed il buon senso avrebbero dovuto portarvi a capire che si tratta di situazioni serie, pensiero costante di cittadini che meriterebbero più rispetto e maggiore attenzione. Ma questa è un’altra storia, sicuramente natalizia ma priva di stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *