fbpx

Ginnastica, l’As Gin vola agli Europei con Lodadio e Rocchini

Continuano ad arrivare soddisfazioni per l’As Gin. Marco Lodadio e il tecnico Gigi Rocchini sono stati convocati dalla federazione per prendere parte con la Nazionale ai prossimi Europei di ginnastica artistica in programma a Montpellier dal 13 al 19 aprile, mentre il presidente Pierluigi Miranda ricoprirà il prestigioso incarico di capo delegazione dell’Italia.

Passione e lavoro. “E’ una bellissima notizia che ripaga tutto il lavoro e la passione che in questi anni abbiamo dedicato a questo sport. Quest’anno – afferma il numero uno dell’As Gin Pierluigi Miranda -, essendo un anno dispari, saranno campionati individuali. Per ogni nazione potranno gareggiare al massimo 4 ginnaste e 6 ginnasti. Partecipano circa 38 nazioni con un totale di oltre 306 ginnasti. Sarà una competizione di altissimo livello”.

Verso Rio 2016. “Un traguardo storico per l’As Gin che vede ormai proiettati i sui migliori ginnasti per le Olimpiadi del 2016. E’ un sogno ma se ci dovessimo riuscire sarebbe fantastico. Ma adesso incrociamo le dita e speriamo bene per Marco e per l’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *