fbpx

Giovedì acqua a rischio nella zona nord

Disagi idrici in arrivo per le utenze della zona nord della città, alimentate dall’impianto Filtri di Aurelia. Per giovedì mattina alle 7 sono in programma degli interventi di riparazione di una serie di perdite. Talete eseguirà urgenti lavori di riparazione sulla linea adduttrice prima del serbatoio Clementina; Il Consorzio Medio Tirreno procederà ad una riparazione sulla propria distributrice primaria sul tratto Tarquinia – Civitavecchia; Sat Lavori procederà invece ad ultimare degli interventi nello stesso tratto di cui al precedente punto. Al fine di ridurre i disagi, la Sat Lavori, come convenuto, metterà a disposizione una autobotte privata in ausilio a quella comunale.

Zone a rischio. A causa di questi interventi si determineranno inevitabilmente disagi a Borgata Aurelia – Agricasa; Carcere Aurelia; Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino; La Scaglia; Enel – Area Portuale – Zona Industriale; Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia; Via Amba Aradam e traverse; Centro Storico – Zona bassa della città; Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

Servizio autobotte. L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione, con propri mezzi e personale. E’ istituito il servizio di autobotte per tutto il periodo dell’interruzione. La richiesta può essere effettuata al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A.Montanucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *