fbpx

Grande successo per la Coppa Italia di karate a Santa Marinella

Grande successo per l’ottava edizione della Coppa Italia di Karate, riservata alle categorie, dai bambini ai veterani, delle specialità Kata e Kumite dalla cintura bianca alla cintura blu, che si è svolta nel fine settimana al Pala De Angelis di via delle Colonie, e che ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti. L’evento è stato organizzato dal comitato provinciale di Viterbo, dalla Meiji Kan del maestro Stefano Pucci, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Santa Marinella nella persona del Sindaco Roberto Bacheca e del consigliere delegato allo sport Stefano Toppi.

Assemblea nazionale. Oltre alle gare sportive in cui si sono cimentati grandi e bambini, sia nella giornata di Sabato che di Domenica, l’occasione è stata utile per svolgere un’interessante assemblea nazionale, alla presenza del Presidente della FIK dott. Lazzarini, IL Vice-Presidente Morandi e del Segretario Nazionale dott. Mosco, nella quale è stato illustrato lo stato della federazione stessa.

Santa Marinella pronta per i grandi eventi. “E’ stato un bellissimo e prestigioso evento ospitato ancora una volta nella nostra città – ha commentato il delegato Toppi – che ha visto la presenza di numerosi e importanti ospiti e tanti ragazzi che onoreranno nel tempo, la federazione nazionale di Karate. Sono estremamente soddisfatto per la riuscita della manifestazione, a dimostrazione che Santa Marinella è sempre pronta ad accogliere eventi così rilevanti sul piano nazionale ed internazionale. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione sportiva, in particolar modo alla Misericordia e Croce Rossa per l’assistenza sanitaria fornita, dando appuntamento al torneo internazionale di Beach Soccer di questa estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *