fbpx

Guiducci si laurea campione regionale cross country

Domenica ricca di appuntamenti per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia. La soddisfazione più importante per i corridori arancio-fluo è arrivata da Ferentino, dove Angelo Guiducci ha conquistato la campionato regionale FCI Lazio nella categoria M2. Guiducci ha condotto un’ottima gara, chiudendo al terzo posto nella classifica degli amatori. Un’altra grande soddisfazione è arrivata da Piansano (Vt), dove Emiliano Sebastianelli ha continuato a regalare spettacolo nel campionato regionale CSI. Sebastianelli ha ottenuto la vittoria assoluta in quella che era la quarta tappa del campionato; si tratta quindi di un altro successo prestigioso che porta a casa il portacolori arancio-fluo. Nella stessa gara è da segnalare anche il bellissimo quarto posto di Tiziano Santini.

Strada. Come di consueto tanti corridori del Team Bike Civitavecchia hanno deciso di correre anche su strada: nella gara di Albinia si è messo in evidenza Vladimiro Tarallo, che ha conquistato un 5/o posto assoluto (e 1/o di categoria M2), mentre Ludovico Cristini ha ottenuto il 6/o posto assoluto e il 3/o di categoria. Andrea Ferrante ha invece preso parte alla Granfondo La Medievale – Redingò di Tivoli (Rm), dove ha chiuso 61/o assoluto e ottavo di categoria.

Bambini. E’ stata molto importante la presenza di tanti bambini della Scuola Bike Civitavecchia che hanno gareggiato nella categoria Giovanissimi alla gara di Spinaceto, in zona Tor de Cenci, al secondo Trofeo Scuola Mtb Roma. Tra i bambini arancio-fluo hanno gareggiato tra i G1 Andrea Tarallo, che ha chiuso secondo; tra i G2 9/o posto per Tiziano Monti e 16/o per Ettore Puzzovio; tra i G3, Sara Tarallo è arrivata seconda, mentre Valerio Giancaterini e Giordano Gigli hanno chiuso quinto e sesto. Infine, nella categoria G4 è arrivato 12/o Roland Mercuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *