fbpx

HCI, Leopardo riaccende i riflettori sui mancati pagamenti dei dipendenti

Duro affondo del segretario del Partito Democratico, Enrico Leopardo, sulla vicenda di Civitavecchia Infrastrutture: “La particolare attenzione su Hcs, rischia di far calare l’interesse su un’altra incredibile situazione: quella di Civitavecchia Infrastrutture”.

Tre mesi senza stipendio. Afferma Leopardo: “Il Consiglio Comunale ha infatti deliberato lo scioglimento della società, da qualche mese, sebbene nessuno ne abbia capito obiettivo e scopi. “Unica società della Sot in attivo”.
Risultato: la società sta lì, senza direttive, senza attività e senza prospettive.
I tre dipendenti non ricevono lo stipendio da 3 mesi e attendono che lo scioglimento della società divenga definitivo per conoscere il proprio futuro tra l’altro molto incerto vista la delibera consigliare”.

Comportamento vergognoso. “Caro Sindaco – attacca il segretario PD –  non ci sono lavoratori di serie A e di serie B. La dignità del lavoro deve esser per tutti.
Allora ci domandiamo: perché non ci sono altre voci oltre la nostra che da mesi denunciano questo vergognoso comportamento dell’amministrazione pentastella?
Per il Partito Democratico un Lavoratore vale un Lavoratore.
Se questo è il modo di amministrare … anche qui giudicheranno i lavoratori ed i cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *