fbpx

Hockey, nella Coppa Italia di serie B terzo posto per gli Snipers

Si è giocato sabato e domenica il turno di Coppa Italia riservato alle squadre iscritte alla serie B di hockey in line. Al PalaMercuri si sono affrontate le squadre che si scontreranno anche in campionato. A vincere sono stati gli Asiago Newts, in maniera abbastanza agevole in tutte le gare disputate. Terzo posto invece per gli Snipers.

Il cammino degli Snipers. I civitavecchiesi nel girone hanno battuto con un netto 12-0 il Genzano ma hanno poi ceduto all’Asiago per 6-3. In semifinale gli Snipers hanno perso di misura per 4-3 al Real Torino mentre nella finale per il terzo posto è arrivato il netto successo per 5-1 ai danni del Tergeste Tigers.

Risultati a lungo termine. “Siamo stati lieti di aver potuto organizzare qui nel Lazio la fase di Coppa Italia e per una volta risparmiarci una lunga trasferta al nord alla quale siamo abituati ma che comporta sempre fatica. Ringraziamo le squadre per la cordialità e la disponibilità con la quale hanno affrontato l’impegno e la trasferta. Sono stati due giorni di belle partite, spesso equilibrate e sempre nei canoni della correttezza e del fair play. La nostra squadra ha appena cambiato allenatore – ricordano i dirigenti della Cv Skating -, si cominciano a vedere i cambiamenti ma la cosa importante per quanto ci riguarda è lavorare sui giovani e sul futuro. Siamo una società che punta a risultati a lungo termine”.