Aprile 19, 2024
I carabinieri puniscono gli eccessi della “movida”
Civitavecchia Cronaca Cronaca Cerveteri Cronaca Civitavecchia In evidenza Ultima ora

I carabinieri puniscono gli eccessi della “movida”

Sono proseguiti i controlli dei Carabinieri sul litorale Nord della Capitale, da ieri pomeriggio fino a notte fonda, al fine di contrastare i fenomeni di mala movida e soprattutto per garantire un sano divertimento e garantire un deflusso senza pericoli ai tanti giovani che hanno preso parte ad eventi musicali e serate nei locali sul mare.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Campo di Mare hanno sanzionato due uomini sorpresi a vendere abusivamente bevande nei pressi del lungomare, in assenza di specifica licenza. Elevate a loro carico sanzioni amministrative pecuniarie per 5.000 Euro cadauno.

Durante i controlli alla circolazione stradale, due automobilisti sono stati denunciati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, per guida in stato di ebbrezza, poiché sono risultati positivi all’etilometro.

Gli stessi Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno segnalato al Prefetto due studenti, trovate in possesso di una modica quantità di stupefacenti, quali assuntori.