fbpx

I fuochi d’artificio promossi a metà. “Padellone” ok

E’ stato un Ferragosto intenso per Civitavecchia e i tanti cittadini che si sono riversati nelle vie del centro per fare una passeggiata tra gli stand del lungomare, ma anche per cenare al Padellone.

Padellone ok. Tanta fila prima di assaggiare la classifica frittura calamari e gamberi in cartoccio, ma la presenza continua allo stand del pescato ha certificato la buona riuscita dell’evento firmato dalla Federazione Italiana Cuochi, sezione locale. Promosso il Padellone, i fuochi d’artificio invece hanno soddisfatto a metà i cittadini.

“Foche” così così. In tutto 19 minuti di show pirotecnico, ma commenti contrastanti da parte dei tanti curiosi. Per qualcuno lo spettacolo non ha deluso le attese, per altri invece i fuochi degli anni precedenti sono stati migliori. Il meteo ballerino non impedito ai tanti giovani di chiudere la giornata festeggiando nei locali all’aperto della zona. Nel pomeriggio salvi anche gli stabilimenti che hanno monetizzato al meglio la presenza di tantissimi cittadini che si sono goduti una bella giornata di sole e mare, nonostante qualche nuvola fastidiosa qua e la.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *