Idea Radio accende il DAB a Civitavecchia. È la prima emittente locale ad aver portato il DAB nella nostra città.
Questo salto tecnologico, simile a quello vissuto dalla televisione con il passaggio al digitale, segna una nuova era per l’ascolto radiofonico.
È la direzione di Idea Radio ad esprime grande soddisfazione per il raggiungimento di questo obiettivo. “Portare per primi il DAB anche nella nostra Civitavecchia e permettere così a tutti i nostri affezionati ascoltatori di poter usufruire del nuovo servizio sulla propria autoradio per un ascolto della nostra emittente con la massima qualità audio HD per noi è un traguardo importantissimo” dicono dallo staff della emittente ricordando come “grazie al DAB si apre un mondo di qualità sonora cristallina e infinite possibilità di programmazione”.
Affiancato alla tradizionale FM, la nuova tecnologia offre infatti una ricezione chiara e stabile. Coprendo inoltre un territorio sempre più vasto: oltre a Roma e provincia la copertura raggiunge infatti i Castelli romani, Latina, Circeo, Sperlonga e tutta la costa, Frosinone, Cassino e Civitavecchia fino alla bassa Toscana.
Civitavecchia
In evidenza
IDEA RADIO ACCENDE IL DAB A CIVITAVECCHIA!!!
