fbpx

Il Comune cerca sponsor per coprire eventi, manifestazioni e i fuochi di Ferragosto

L’amministrazione ha stilato un elenco di 19 appuntamenti ritenuti di pubblico interesse, per i quali cerca sponsorizzazioni. Tra gli eventi e la manifestazioni in questione sono stati inseriti tra gli altri i fuochi pirotecnici di Ferragosto e di Capodanno, il Padellone, il Palio Marinaro e le luminarie natalizie. L’avviso, che scade il prossimo 12 giugno, è stato pubblicato questa mattina sul sito del Comune nella sezione “News” della categoria “Avvisi Pubblici”.

Modalità. “Le sponsorizzazioni – spiega il Pincio – possono essere sia di natura puramente finanziaria, ma anche in tutto o in parte di natura tecnica (sotto forma di beni, servizi o altre utilità). Possono partecipare all’avviso imprese, anche individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 per contrarre con la Pubblica Amministrazione”.

Info. Le domande dovranno essere redatte in carta intestata complete degli elementi contenuti nell’avviso pubblicato. Le offerte dovranno invece essere redatte utilizzando i modelli allegati al bando ed indirizzate al Comune di Civitavecchia Servizio Sviluppo Locale – Ufficio Turismo e pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazzale P. Guglielmotti 7, 00053 Civitavecchia entro le ore 12 del giorno 12 giugno 2015. La proposta dovrà pervenire in busta chiusa recante all’esterno:
– la denominazione del soggetto proponente e il relativo indirizzo;
– la dicitura: “Avviso pubblico Sponsorizzazioni Servizio Sviluppo Locale – Ufficio Turismo”.
Per informazioni riguardanti l’avviso pubblico è possibile contattare l’Ufficio Turismo all’indirizzo email turismo@comune.civitavecchia.rm.it oppure chiamando i numeri telefonici 0766 590 764/793/796/799.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *