fbpx

Il Comune pubblica l’avviso sull’accreditamento nidi, micronidi e spazi be.bi.

E’ stato pubblicato questa mattina sul sito internet del Comune, nella sezione “Avvisi pubblici”, l’avviso relativo all’accreditamento di nidi, asili nido e spazi be.bi. presenti sul territorio cittadino, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 770 del 15 maggio, recependo quanto disposto con la Delibera di Giunta n. 94 dell’11 maggio.

Accreditamento. Le strutture private, le cui convenzioni scadono il 31 agosto 2016, possono essere fatte rientrare automaticamente tra quelle “accreditate”, fatta salva per le stesse la necessità di conformarsi, entro la fine dell’a.s. 2015/2016, ai criteri previsti dall’avviso, ovvero, in alternativa, di presentare la dichiarazione del possesso dei requisiti previsti dall’avviso.
Possono, inoltre, essere accreditate:
– le strutture private, le cui convenzioni risultano in scadenza al 31/08/2015, qualora intenzionate a convenzionarsi con l’Ente per l’a.s. 2015/2016;
– le strutture private non ancora convenzionate.

Termini. In ogni caso, le strutture interessate, ubicate sul territorio comunale e già in possesso dell’autorizzazione all’apertura ed al funzionamento rilasciata dallo stesso Comune, devono essere in possesso dei requisiti qualitativi previsti dall’avviso pubblico. Le istanze, indirizzate al Servizio Politiche del Welfare Scuola ed Università, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro e non oltre le 12 del 1 giugno e dovranno essere corredate dagli allegati e dalle dichiarazioni autocertificate, ai sensi dell’art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, richiamate nell’avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *