fbpx

Il Comune riattiva il servizio di bike sharing

Lo scorso martedì il Comune ha riattivato il servizio di Bike Sharing: attualmente sono operative 25 biciclette e tre sono in manutenzione. Altre quattro invece risultano mancanti e per queste è stata sporta regolare denuncia mentre un’altra è stata pesantemente vandalizzata ed ha un alto costo di riparazione.

Abbonamenti e card speciali. Gli utenti che in questo periodo non hanno potuto usufruire del loro abbonamento avranno una proroga gratuita di tre mesi, mentre la novità è l’assegnazione all’amministrazione di cinque card speciali, che sta pensando di far utilizzare alle guardie zoofile. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.bicincitta.com con tutti i dettagli e le informazioni relativamente agli abbonamenti.

Costi. L’amministrazione. ricorda che per accedere al servizio è necessario fare un abbonamento che ha il costo annuale di 25 euro comprensivi di 5 euro di credito e copertura assicurativa RCT del valore di 5 euro o al costo giornaliero di 8 euro con 4 ore di utilizzo della bici. I costi di utilizzo sono: gratuita la prima ora, 1 euro la seconda ora, dalla terza e le successive 2 euro.

Info e rivendite. E’ possibile acquistare gli abbonamenti del bike sharing presso:
– PASTICCERIA DEL TENNISTA – Via G. Matteotti 79
– CAFFETTERIA ‘LA NONA’ – Via Carlo Calisse 48
– DISTRIBUTORE ERG – Viale Guido Baccelli 16
L’abbonamento annuale è acquistabile anche online sul sito www.bicincitta.com previa registrazione, con invio card a domicilio. La card potrà essere ritirata presso l’URP di piazzale Guglielmotti solo a seguito di apposita comunicazione del servizio clienti Bicincittà. E’ disponibile un numero verde per l’utenza: 800.28.03.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *