fbpx

Il cordoglio dell’Aia locale per la scomparsa di Carlo Cattaneo

Questa mattina è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari l’arbitro benemerito Carlo Cattaneo. Carlo è stato uno dei primi associati della Sezione Arbitri di Civitavecchia, nominato arbitro il primo luglio del 1954. Benemerito dal 1981, dopo l’arbitraggio si è dedicato con scrupolo e generosità alla crescita di molti giovani arbitri della Sezione ricoprendo per anni l’incarico di Organo Tecnico Sezionale.

Maestro per i giovani. Molti arbitri devono a Lui e ai suoi preziosi consigli il raggiungimento di obbiettivi importanti nella loro carriera arbitrale. Esempio di attaccamento e dedizione non si è mai risparmiato nel collaborare con tutti i dirigenti sezionali che si sono succeduti alla guida della Sezione, fornendo raccomandazioni e utili suggerimenti, come un buon padre di famiglia. Rimarrà per sempre nei cuori.

Cordoglio. Il presidente Gianluca Ventolini a nome di tutti gli Associati della Sezione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia “In un momento così difficile, per la scomparsa del Nostro ‘Sor Cattaneo’”. I funerali si svolgeranno domani 11 Marzo alle 11 presso la Parrocchia Gesu’ Divino Lavoratore – Largo Cavalieri S. Bertolo Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *