fbpx

Il M5S cambia capogruppo: Emanuele La Rosa subentra alla D’Ambrosio

Il Movimento 5 Stelle di Civitavecchia alla scadenza di metà mandato ha deciso” in completa serenità la rotazione della figura del capogruppo”. Al termine della riunione di maggioranza, il gruppo consiliare ha affidato l’incarico, ricoperto fin qui da Elena D’Ambrosio, ad Emanuele La Rosa.

Tutti nella stessa direzione. “Ringrazio Elena per il lavoro svolto e i miei colleghi consiglieri per la fiducia accordatami, c’è stata molta serenità nella discussione e continuiamo tutti a remare nella stessa direzione verso il difficile obiettivo di rimettere sui giusti binari una città che abbiamo ereditato in condizioni disastrose. Sappiamo bene – afferma Emanuele La Rosa – che si può sempre migliorare e quindi è nostra intenzione fare sempre di meglio con la collaborazione di tutti. Farò il massimo per svolgere l’importante compito di capogruppo per rappresentare al meglio il Movimento 5 Stelle nelle varie sedi istituzionali previste”.

Spirito rotazione. “La mia è una scelta nel pieno rispetto dello spirito di rotazione degli incarichi del M5S – spiega Elena D’Ambrosio – ho svolto questo ruolo per metà mandato con tutte le mie energie e credo di aver fatto un buon lavoro, grazie alla partecipazione e collaborazione dei miei colleghi consiglieri. Lascio volentieri l’incarico ad un amico come Emanuele e continuerò a supportare l’amministrazione con il mio ruolo di presidente della commissione istruzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *