fbpx

Il Marconi si porta a casa la Tim College Cup

L’istituto Marconi ha conquistato la prestigiosa Tim College Cup. Un risultato straordinario che è stato ottenuto al centro sportivo dell’Acqua Acetosa a Roma al termine delle finali regionali.

Pallavolo. Le civitavecchiesi hanno trionfato nel torneo di pallavolo femminile. Le ragazze della professoressa Paola Cenciarini hanno sconfitto nell’atto conclusivo l’istituto Plinio di Roma per 2 set a 0, portando cosi ben 60 punti alla propria scuola.

Calcio a 5. E’ stato poi il turno delle ragazze del calcio a 5 femminile del professor Antonio Di Maio, che hanno dovuto alzare bandiera bianca nella finale persa per 8 a 1 contro il fortissimo Istituto Artusi, che ha portato comunque ben 50 punti alla propria scuola.

Primo posto. Il tutto è servito all’Istituto Marconi per conquistare il miglior punteggio che gli ha consentito di vincere l’importante trofeo Tim, al quale hanno partecipa ben 55 scuole di Roma e provincia. Alla presenza degli ex campioni Adriano Panatta e Yuri Chechi le ragazze del Marconi hanno alzato la coppa al cielo, che dà alla loro scuola la leadership sportiva fra gli istituti laziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *