fbpx

Il Pd lancia l’iniziativa “social” contro il degrado della città

“Civitavecchia è una città abbandonata al degrado”. Il Partito Democratico lancia una nuova iniziativa, indirizzata a combattere il degrado cittadino. Una campagna per mettere in evidenza tutte le problematiche urbane, da indirizzare all’amministrazione a 5 stelle. Un’altra battaglia contro i pentastellati che, secondo i democrat, stanno abbandonando a se stessa la città. Ecco la nota del responsabile della comunicazione del Pd Simone Cervarelli.

Iniziativa. “Basta fare un giro partendo da San Gordiano, dove oramai siamo arrivati all’ennesimo incidente all’altezza dell’incrocio con l’Aurelia per il semaforo rotto, fino ad arrivare alla zona Industriale, una discarica a cielo aperto dietro all’altra e con i marciapiedi dove l’erba è copiosamente cresciuta sopra, per rendersi conto di cosa vivono i cittadini. Con l’arrivo della bella stagione e l’arrivo di numerosi turisti lo spettacolo che questa Giunta dà della città è mortificante e ingiusto. Sui social network le segnalazioni di questo degrado sono numerosissime. Per questo noi del PD di Civitavecchia vogliamo lanciare una campagna social per mettere insieme tutte queste voci. Chiediamo infatti ai cittadini, quando caricano la foto su Facebook o Twitter,  di scrivere come titolo dell’immagine #incuria5stelle”.

La realtà. “Utilizzando questo titolo noi le rintracceremo e metteremo insieme tutte queste segnalazioni in modo che chi si professa duro e puro dicendo che va tutto bene, possa rendersi conto che in verità nella nostra città di cose buone per i cittadini ce ne sono veramente poche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *