fbpx

Il presidente del PD Matteo Orfini domani sera alla festa dell’Unità

Entra nel vivo al parco dell’Uliveto la festa dell’Unità, organizzata dal PD e dai Giovani Democratici. Domani sera alle 21 è in programma l’evento più atteso, con la visita del presidente nazionale del PD Matteo Orfini, che parteciperà al dibattito dal titolo ““Il futuro del Partito Democratico”. Insieme ad Orfini saranno presenti i deputati Emiliano Minnucci e Marietta Tidei, oltre al segretario locale Enrico Leopardo, al coordinatore di Roma 1 Simone Ceccarelli e al segretario provinciale Rocco Maugliani. A moderare l’incontro sarà il giornalista del Messaggero Andrea Benedetti.

Unioni civili. La giornata di domani sarà caratterizzata da altri due dibattiti, su temi molti caldi e più che mai attuali. Alle 17 si parlerà delle unioni civili con la senatrice Monica Cirinnà, relatrice del disegno di legge portato in Parlamento. L’introduzione sarà a cura del segretario dei Giovani Democratici di Civitavecchia Claudia Feuli.

Pensioni. Alle 18.30 sarà la volta delle pensioni. Anche a questo incontro, che sarà introdotto dal segretario generale dello Spi-Cgil Civitavecchia Roma Nord Eraldo Riccobello, interverranno personaggi autorevoli del mondo sindacale come il Segretario nazionale Spi-Cgil Ivan Pedretti, il Segretario Regionale dello Spi-Cgil Ernesto Rocchi, e il Segretario Generale dello CdLT Cgil di Civitavecchia, Roma Nord e Viterbo Miranda Perinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *