fbpx

Il presidente Mazzola pronto a incontrare i vertici di Cotral

“Occorre trovare una soluzione definitiva in tempi strettissimi”. Lo afferma il presidente della Provincia di Viterbo Mauro Mazzola, che chiederà una riunione con i vertici di Cotral per le gravissime carenze del sistema di trasporto.

Cotral deve fare chiarezza. “È inaccettabile quanto sta accadendo con autobus stracolmi, ritardi e disservizi, nonostante i cittadini paghino l’abbonamento – prosegue il Primo Cittadino di Tarquinia -. Senza dimenticare le tensioni crescenti che si ripercuotono sul personale, costretto a lavorare in condizioni sempre più difficili. Cotral deve garantire efficienza. Per questo motivo voglio incontrare i vertici, perché facciano chiarezza sulla situazione e ci diano risposte certe su come intendano affrontare nell’immediato l’emergenza, per ripristinare un servizio regolare, e, poi, su come intervenire in futuro per migliorarlo”.

Dalla parte dei lavoratori. Conclude Mazzola: “Niente promesse, solo impegni concreti. Sono dalla parte dei lavoratori, dell’utenza e, soprattutto, delle migliaia di studenti che ogni giorno usano il pullman per andare a scuola e sono costretti a continue odissee”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *