fbpx

Il progetto “Spazio Genitori Figli” di Fiumicino sbarca a Barcellona

Il Comune di Fiumicino ha partecipato alla 25ma , in programma a Barcellona. Presente la dottoressa Cristina Ferrera, responsabile dell’ufficio di Coordinamento pedagogico che, presso l’Università Autonoma, ha presentato lo Spazio Genitori Figli.

Un momento di confronto. “E’ stata –spiega Cristina Ferrera –  una splendida occasione di confronto con gli oltre 800 professionisti coinvolti nella più importante conferenza sui temi della prima infanzia. La possibilità di far conoscere la nuova realtà del nostro Comune mi rende orgogliosa. E l’interesse manifestato dai colleghi ricercatori di ogni parte del mondo, compresa l’interessante proposta di entrare a far parte di un progetto di ricerca con l’Università di Barcellona, rinforza la mia convinzione che questa sia la mission di un Comune che vuole elevare il livello qualitativo dei servizi offerti. Stiamo programmando le attività future che, come richiesto anche dai cittadini, si arricchiranno di iniziative affascinanti che andranno a supporto delle famiglie di Fiumicino con laboratori organizzati anche nella zona nord della città”.

Barcellona- Ferrera

 

Grazie all’Amministrazione di Fiumicino. “Tutto ciò, naturalmente, è possibile grazie alla collaborazione di associazioni, professionisti e colleghe dell’ufficio Coordinamento Pedagogico. Ringrazio l’Amministrazione –prosegue la dottoressa Ferrera-  e il dirigente Roberto Sampò per aver colto l’importanza delle partecipazione della Città di Fiumicino ad un evento tanto qualificante e per la fiducia accordatami inviandomi come relatrice del progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *