fbpx

Il Santa Marinella Athletic Club centra la vittoria a Vallelunga

Tanti risultati significati per il Santa Marinella Athletic Club nelle gare del fine settimana. Sabato a Campagnano, nella Vallelunga Race (10.6 km), la società locale ha piazzato tre atleti nei primi dieci posti. Il presidente Luca Tassarotti si è portato a casa la vittoria mentre Fabio Costantini e Roberto Filipponi hanno ottenuto rispettivamente il settimo e nono posto. Ottime prestazioni anche per Paolo Savino, Francesco Verde e Mirko Calzoni.

Pista e trail. Sempre sabato, Andrea Azzarelli è giunto quarto al trofeo Città di Fiumicino, nei 3000 metri in pista. Domenica invece lo Smac è stato rappresentato dal “maratoneta” Benedetto Baldini nel trail dei boschi Mesofili (12 km) di Allumiere.

Ok in ogni disciplina. “Siamo competitivi su ogni superficie e in ogni disciplina – le parole del presidente Tassarotti -. Come confermano gli ottimi risultati ottenuti anche nelle gare dell’ultimo fine settimana tra trail, pista e strada. Complimenti a tutti e avanti così”.

Salifaggeta e CorriRoma. Il Santa Marinella Athletic Club lo scorso sabato 20 è stata presente anche alla Salifaggeta con Fabio Martini, che ha centrato la prima posizione di categoria, e alla CorriRoma (10 km). Alla gara notturna per le vie del centro della Capitale grande prestazione di Fabio Costantini, 36esimo al traguardo su oltre 3200 partecipanti. Buone anche le prove di Francesco Verde, Mirko Calzoni e Adriano Grassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *