fbpx

Il Santa Marinella vince il trofeo “Madonna delle Grazie”. Cpc ko

Vittoria per il Santa Marinella al torneo “Madonna delle Grazie” ad Allumiere. La squadra del litorale ha battuto nel primo match la CPC per 1 a 0. Nella seconda partita e nella terza partita del torneo ci sono stati altri due pareggi, sempre per 0 a 0, tra la squadra civitavecchiese e il Santa Marinella contro Allumiere.

Vince il Santa Marinella. Poche emozioni e pochi gol nel triangolare del torneo “Madonna delle Grazie”, che si è svolto sabato ad Allumiere. L’unico gol, con il quale il Santa Marinella ha regolato la CPC, è arrivato nella prima partita, a firma di Varchetta. Brutta prova per la CPC che a lunghi tratti, sia nel primo che nel secondo match, è sembrata molto contratta, con i nuovi che hanno faticato molto ad inserirsi nel sistema di gioco di mister Castagnari.

CPC  ancora in rodaggio. Una test utile comunque per la squadra portuale che, nel corso della prossima stagione, si troverà spesso a dover affrontare squadre chiuse e pronte a ripartire al primo errore di impostazione di gioco, come è avvenuto contro il Santa Marinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *