fbpx

Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino: “Sicurezza e legalità sono priorità di questa amministrazione”

“Desidero rivolgere i miei complimenti e ringraziare gli agenti e la Dirigente del Commissariato di Fiumicino per la brillante operazione di ieri  che ha portato all’arresto di tre persone per riciclaggio di auto rubate”. ha dichiarato i sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Legalità al primo posto. “Le  forze dell’ordine spesso combattono con l’esiguità di uomini e mezzi, ma – continua Montino –  quotidianamente svolgono un grande lavoro sul nostro territorio per garantire  la sicurezza e la legalità. Questa Amministrazione non ha alcuna intenzione di  fare passi indietro su questi temi”.

Riguardo le dimissioni di Megna. Su questo argomento ha aggiunto il sindaco di Fiumicino “A tale proposito prendo atto della  decisione assunta dall’ex delegato del Comune di Fiumicino, Raffaele Megna. Una  scelta personale che non condivido, sia per i modi che per i termini con i  quali è stata assunta e solamente dettata da atteggiamenti personalistici.  Rimaniamo in prima linea, per quanto di nostra competenza e soprattutto  attraverso gli atti e i provvedimenti assunti, per impedire che i gangli della  criminalità organizzata trovino terreno fertile a Fiumicino. Siamo dalla parte  di chi combatte gli illeciti con le armi dell’impegno, della cultura, della  conoscenza e del rispetto delle regole” conclude il sindaco di Fiumicino  Esterino Montino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *