fbpx

Il Timido Anticristo di Daniele Fabbri. Domenica il nuovo appuntamento con la Mescla

“Il Timido Anticristo – STANDUP COMEDY” di e con Daniele Fabbri è il prossimo appuntamento targato Circolo Arci La Mescla.

Libertà e spregiudicatezza. Daniele Fabbri è un autore satirico, teatrale e televisivo, da alcuni anni anche autore di fumetti irriverenti come Gesù la trilogia, V for Vangelo e l’ultimo Quando c’era LVI, sempre in coppia con Stefano Antonucci. Ne IL TIMIDO ANTICRISTO, il suo sesto monologo, Daniele Fabbri, StandUp Comedian e autore satirico, affronta con libertà e spregiudicatezza “il clero che è in noi”, partendo dalla sua personale storia familiare e ricavandone il seme dell’universalità per entrare nell’analisi della vita di tutti, proseguendo la tortuosa ricerca del bene, ma illuminando la via con una luce ben poco spirituale. A seguire ci sarà un incontro sull’utilizzo della satira con Daniele Fabbri moderato dal giornalista web di Geek Area Fabrizio Mancini.

Info e contatti. Ingresso su prenotazione, per disponibilità posti limitati (fino ad esaurimento posti Teatro), contattare la pagina Circolo Arci La Mescla.