fbpx

Impiantistica, in arrivo il bando per lo Stadio del Nuoto

Sono giorni caldi per l’impiantistica sportiva locale. Già pubblicati i bandi per il PalaMercuri e il Chiara Grammatico si attende quello del PalaGalli che dovrebbe uscire massimo entro una decina di giorni.

Piano A e B. La novità è la conferma che la “prima” pubblicazione sarà per il solo impianto di Scarpatosta, senza l’aggiunta della piscina di via Maratona. Un tentativo da parte del delegato allo sport Massimiliano Parla: “Ma se la gara andrà deserta, cosa che temono le associazioni sportive, faremo un secondo bando con le due piscine insieme, quella agonistica e quella commerciale”, ha spiegato lo stesso Parla.

PalaHockey. Intanto si corre verso un nuovo inizio per il PalaMercuri, visto che il progetto del Centro Federale sembra ad un passo: “Saranno necessari i lavori iniziali che dovrà effettuare il gestore – aggiunge il delegato allo sport – poi potremo lavorare sui dettagli dell’accordo con la federazione. I raduni, le partite della Nazionale saranno un’occasione importante di introito per l’associazione che gestirà la struttura”. A breve verrà pubblicato anche il bando per la palestra di pugilato di via Borghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *