fbpx

Improvvisazione, Civitavecchia sfida Latina

Dopo il successo su Rai Uno nella sfida tra i migliori improvvisatori teatrali italiani ed il grande sold out della prima sfida tra Civitavecchia e Lecce valida per il titolo di “Campioni d’Italia”, Vicolo Cechov in collaborazione con “Improteatro” torna a Civitavecchia con il secondo appuntamento del CNA – Campionato Nazionale Amatori, la sfida annuale tra le squadre di improvvisatori di tutta Italia.

Sfida a Latina. Venerdì alle 21, presso il Teatro Nuovo Sala Gassman, sarà la città di Latina ad insidiare gli Improvvisatori civitavecchiesi del Vicolo, appartenenti alle Scuderie Cechov, in una sfida senza precedenti e senza esclusione di colpi tramite il format “principe” e più spettacolare: IMPRÒ. Due squadre si sfideranno sul palco dando vita ad una serie di improvvisazioni che prendono spunto dai suggerimenti del pubblico, che infine determinerà la squadra vincitrice. I punteggi verranno raccolti da un “notaio” che sceglierà le categorie sulle quali lavoreranno gli improvvisatori, infliggere penalità o premiare le performances migliori. Il pubblico ed il notaio saranno accompagnati da due giurati, professionisti di Improteatro, che potranno dare voti alle improvvisazioni.

Biglietti. Per l’occasione, Vicolo Cechov lancia il suo secondo “Black Friday”, il “Venerdì Nero” famoso in tutto il mondo che sconta il biglietto di entrata del 50%. Il costo sarà infatti di 5€ anziché 10€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *