fbpx

Iniziati alla Marina i lavori di allestimento degli stabilimenti balneari

Dopo i ritardi e le polemiche per l’assegnazione in concessione degli arenili cittadini, sono iniziati questa mattina i lavori per l’allestimento degli stabilimenti balneari della Marina. In particolare gli operai sono all’opera nel tratto di spiaggia a ridosso di piazza della Vita e a piazza Betlemme: all’apertura delle offerte gli spazi sono stati assegnati alle società che hanno gestito le strutture fino alla scorsa stagione.

handy-beach1

Apertura nel fine settimana. Nei giorni scorsi erano iniziati i lavori anche per l’allestimento dello stabilimento “Handy Beach” riservato ai diversamente abili e curato da “il Melograno”. A piazza Betlemme in particolare i lavori viaggiano spediti e il proprietario si augura di aprire lo stabilimento già questo sabato.

handy-beach2

Pirgo senza stabilimento. La spiaggia del Pirgo invece molto probabilmente rimarrà senza strutture attrezzate. La società che ha gestito lo stabilimento fino allo scorso anno non ha infatti presentato tutta la documentazione prevista e non ha avuto in concessione l’area. “Stiamo trovando una soluzione per risolvere il problema” ha assicurato il sindaco Antonio Cozzolino ma l’impressione e che la spiaggia questa estate rimanga libera.

pirgo1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *