fbpx

Intervento della Volante, denunciati due civitavecchiesi

La Polizia di Stato, Commissariato di Civitavecchia,  ha sventato un nuovo furto ai danni di un esercizio commerciale. La collaborazione dei cittadini si è rivelata ancora una volta .

Fatti. Ieri sera, intorno alle 22, un residente ha segnalato al 113 quanto stava accadendo nei pressi di un bar e  tanto è bastato agli  uomini dell’Ufficio  Volanti per portarsi immediatamente sul posto, constatare il tentato furto ed individuare i due malfattori.

Gli Agenti,   avvicinandosi al bar, notavano la presenza di due uomini che si allontanavano a piedi dal locale con un atteggiamento alquanto sospetto e, alla vista della pattuglia, cercavano di fuggire nella direzione opposta.

Fermati ed identificati, i due risultavano avere numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

Pertanto, grazie alla preziosa testimonianza del cittadino ed agli elementi raccolti a loro carico gli operatori fermavano i due sospettati e procedevano al loro accompagnamento in Commissariato.

Dal sopralluogo effettuato nel locale assieme alla proprietaria al fine di verificare se fosse stato rubato qualcosa, gli Agenti rinvenivano uno zaino con gli arnesi atti allo scasso, risultato di proprietà di uno dei fermati.

I due  sono stati denunciati in stato di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *