fbpx

Italia Surf Expo, boom di partecipazione in spiaggia la tre giorni del surf

Successo di pubblico e di partecipazione per la 18° edizione dell’Italia Surf Expo che si è svolta nel week end nella suggestiva cornice del Castello di Santa Severa.

McNamara superstar. Una tre giorni non solo di surf ma anche di skate, musica, sfilate e gastronomia e lezioni di surf per grandi e piccoli. L’ospite d’onore della manifestazione ideata ed organizzata da Alessandro Marcianò, è stato la super star del surf, Garrett McNamara che non ha risparmiato battute e selfie ai tanti ragazzi e ragazze che hanno animato il villaggio. “Una manifestazione importante per il nostro sport” sono stati i complimenti del campione hawaiano. Nell’ultima giornata è stata eletta Best Booty Contest, Veronica Grassi, ex Miss Civitavecchia.

surfexp3 surfexp2

 

Partecipazione straordinaria. Per gli organizzatori sono stati 4000 le persone che sono state sulla spiaggia durante il beach party di sabato sera. “Questo dimostra il grande interesse della gente per il nostro sport. Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre di più in vista delle prossime edizioni” ha dichiarato Marcianò. Presenti anche le autorità di Santa Marinella, con il vice sindaco Carlo Pisacane: “Il Surf Expo è il fiore all’occhiello dell’estate santamarinellese” e il governatore della regione Lazio, Nicola Zingaretti.

 

italia surf expo 2016italia surf expo 2016italia surf expo 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *