fbpx

La Cpc inizia a sudare, il presidente Presutti: “Mi aspetto una stagione importante”

Lunedì ha presso il via ufficialmente la stagione 2015/2016 della CPC Calcio. Dopo essere stata protagonista del mercato, la squadra di Castagnari ha cominciato a lavorare sul campo.

Inizia la nuova stagione. La compagine del Presidente Presutti ha iniziato a lavorare in vista di una stagione che l’ha già vista protagonista del mercato con gli acquisti di molti giocatori importanti. La volontà di rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato è a simbolo delle ambizioni della società e della squadra anche se nessuno si sbilancia nell’indicare gli obiettivi per la prossima stagione.

Una stagione importante. Riguardo proprio gli obiettivi ha parlato il Presidente Presutti “Abbiamo rafforzato la squadra perché crediamo fortemente nel progetto, cominciando da Massimo Castagnari che è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Obiettivi per la stagione che sta per cominciare? Non siamo alla ricerca di vendetta o rivalsa, ma soltanto disputare una stagione importante. Lo scorso campionato non è andato come speravamo, abbiamo commesso degli errori, ma da li ripartiremo per fare meglio”.

Un gruppo con fame di vittorie. Mister Castagnari si troverà a gestire una rosa di primo ordine con giocatori di livello come Elisei, Caforio, Parla, Bevilacqua, Poggi, Loiseaux e Ruggiero. L’allenatore ha già le idee chiare “Ho già in mente uno schema tattico ma bisognerà vedere i riscontri nei prossimi test amichevoli”. Soprattutto in attacco la CPC ha una grande quantità di scelta “Abbiamo determinate caratteristiche, – dice Castagnari – ma è anche la CPC a possedere un’identità storica che non va snaturata. Ho comunque – aggiunge il tecnico – sensazioni molto positive. Il gruppo che vedo ha una gran voglia di cominciare e fame di vittorie”. La squadra ha iniziato la preparazione atletica, senza doppie sedute su decisione di Castagnari, “Ho voluto mandare un segnale ai ragazzi. Serve un gruppo forte e unito. Cosa che nel calcio fa sempre la differenza”. La prima amichevole programmata è prevista l’8 agosto al Fattori contro il Monterosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *