fbpx

La solidarietà di FI a Marietta Tidei

Le intimidazioni e le minacce ricevuto dall’onorevole del Partito Democratico Marietta Tidei hanno determinato la reazione a difesa di partiti politici avversari come ad esempio Forza Italia. Ecco il commento del coordinatore azzurro Roberto D’Ottavio.

“Le minacce al deputato Marietta Tidei rappresentano un nuovo scadimento della politica civitavecchiese. Una caduta verso il basso che era purtroppo annunciata, laddove è ormai evidente il livello allarmante di insulti e arroganza con il quale alcuni nuovi addetti ai lavori non mancano di “contribuire” a quello che dovrebbe essere un dialogo concentrato sul bene di tutto il territorio.

Crociata ideologica. Il tentativo di cavalcare demagogicamente la questione delle autorizzazioni della centrale di Torre Valdaliga ha dato evidentemente la stura a personaggi di infimo profilo di trattare la vicenda con toni da crociata ideologica di cui non si sentiva proprio alcun bisogno in un momento in cui i problemi della città che andrebbero affrontati con urgenza sono ben altri. Solidarietà quindi a Marietta Tidei, colpita come donna, come politica e come rappresentante delle istituzioni in maniera vigliacca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *