fbpx

Ladispoli, Paliotta: “La Tari 2015 non sarà aumentata”

Nessun aumento delle tariffe Tari 2015 ma anzi ci saranno delle detrazioni”, ad annunciarlo è il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta.

Detrazioni per chi ha diritto. Dopo le notizie che erano circolate nei giorni scorsi su un possibile aumento delle tariffe, ha preso la parola il primo cittadino: “In merito alle notizie riguardanti le tariffe Tari 2015 si precisa che non ci saranno aumenti ma che al contrario ci saranno detrazioni per tutti gli aventi diritto”.

Ancora presto per avere un quadro completo. Per il sindaco di Ladispoli i dati analizzati dalla commissione Bilancio erano disaggregati e si potrà avere un quadro completo solo dopo le previsioni e le valutazioni degli altri Uffici comunali.

Nel 2016 800 mila euro per ridurre le tariffe. Conclude Paliotta “Nell’anno in corso si stanno verificando economie che compensano gli investimenti fatti per mettere a norma tutti gli impianti. Nel 2016, terminato il pagamento degli investimenti, ci saranno a disposizione almeno 800 mila euro per ridurre le tariffe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *