fbpx

L’ASP avrà Enel come sponsor ufficiale nella stagione 2015/2016

Importante novità nel mondo dello volley civitavecchiese. E’ arrivata infatti la notizia ufficiale che la A.S Pallavolo Civitavecchia, nella prossima stagione 2015/2016, sarà sponsorizzata dall’ENEL.

Sponsor ufficiale. L’azienda elettrica sarà lo sponsor ufficiale della prima squadra maschile, impegnata nel campionato di B2. In casa della franchigia rossoblu questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo in vista della preparazione della nuova stagione.

“Dimostrare la bontà dell’investimento”. Naturalmente molto soddisfatto per l’accordo raggiunto il Presidente Antonio Spirito, “ Avere al nostro fianco una azienda così importante riempie d’orgoglio. Le motivazioni a fare bene e dimostrare tutto il nostro valore saranno al massimo. Cercheremo di migliorarci in tutti i nostri settori e di allestire una squadra che possa rimanere in categoria nazionale, potenzieremo la nostra comunicazione e ripristineremo il giornale della società. Vogliamo dimostrare – conclude Spirito – al nostro partner che ha investito nella società giusta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *