Febbraio 27, 2024
Magnante pedala fino al titolo regionale Cs
Santa Marinella Sport Sport Santa Marinella Ultima ora

Magnante pedala fino al titolo regionale Cs

Ancora una volta gli atleti della Mtb Santa Marinella rivelano la propria competitività e le potenzialità da esprimere su più discipline delle due ruote.

L’impegno che ha regalato maggior soddisfazione è stato quello di Gianluca Magnante (nella foto) nell’Esacrono dove si è espresso ai massimi livelli nella sua specialità prediletta nell’esercizio contro il tempo cogliendo a Fiumicino il quarto posto nella gara individuale fascia A, il secondo posto nella fascia lui&lei con Daniela Pelella, il titolo regionale CSI Lazio e la maglia di leader del primo trittico Esacrono lui&lei sempre con Daniela Pelella.

Risultati confortanti da San Gemini per l’omonima Trofeo Ciclistico con il quarto posto assoluto e il primo di categoria master 6 per Pierluigi Stefanini, settimo posto assoluto e quarto gradino del podio master 5 per Risoluti.

Nella mountain bike, l’unico impegno programmato era quello di Palombara Sabina alla Marathon dei Monti Lucretili: sedicesimo tra i master 3 per Cristiano Mastropietro nella marathon, sesto posto tra i master 4 per Daniele Mancini e 22°posto tra i master 3 per Marco Giannotti nella point to point.