fbpx

Meet up, soddisfazione per il convegno “Euro si Euro no”

Sabato scorso si è svolto presso l’aula delle assemblee “Ivano Poggi” della Compagnia Portuale Civitavecchia il convegno dal titolo “€uro SI €uro NO”. Hanno partecipato molti cittadini ascoltando con estrema attenzione i relatori dell’associazione “Mosler Economics – Modern Money Theory” Riccardo Tomassetti e Gianluca Gandini. Presenti tra la gente anche il portavoce della Regione Lazio Devid Porrello ed i portavoce comunali Fabrizia Trapanesi, Fabrizio Righetti, Patrizio Carlini, Rolando La Rosa, oltre al presidente del consiglio comunale Alessandra Riccetti.

Dibattito. Nel primo intervento Gianluca Gandini ha illustrato la storia socio-politico-economica degli ultimi 70 anni introducendo così l’intervento del presidente dell’associazione nazionale ME-MMT Riccardo Tomassetti, il quale è entrato in maniera più approfondita e tecnica sulla questione euro. Una platea interessata e coinvolta nel dibattito finale ha posto molte domande ai relatori ricevendo adeguate risposte.

Commenti e ringraziamenti. “Il meetup Civitavecchia in Movimento con soddisfazione per la riuscita dell’evento ringrazia la ME-MMT, il portavoce Devid Porrello, i meetup del comprensorio, le associazioni di categoria, i comitati/associazioni, gli attivisti e i portavoce locali, ma soprattutto i cittadini intervenuti. Un ringraziamento particolare alla CPC e al CRAL portuale di
Civitavecchia che ha concesso l’utilizzo della sala a titolo gratuito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *