fbpx

MercatoLive, Della Camera vicino al Corneto. Caputo torna a Fregene, Yamani verso la Cpc

Il calciomercato si accende con l’approssimarsi del 30 di giugno, la data dopo il quale i giocatori potranno svincolarsi e andare dove gli pare. Tra le squadre più attive c’è sicuramente la Compagnia Portuale che si è già accaparrata Andrea Elisei e Manuel Parla, rispettivamente ex Civitavecchia Calcio e Tolfa.

sgamma

Obiettivo giovani. Ora si cercano gli under, in lizza ci sarebbero anche Matteo Sacripanti e Farouk Yamani, per quest’ultimo sarebbe un ritorno alla base. Il Tolfa invece si tiene stretto Marco Sgamma, nonostante le voci delle ultime ore: “Non voglio andare via – ha chiarito il difensore – non so perchè escono queste notizie”.

Corneto a caccia. Dalla Cpc se ne andrà sicuramente Eugenio Della Camera, il difensore potrebbe trasferirsi a Tarquinia alla corte di Fabrizio Ercolani, destino simile potrebbe toccare a Giacomo La Rosa.

caputo

Caputo. Infine occhio ai tecnici: dopo le indiscrezioni che lo volevano di ritorno al Civitavecchia Paolo Caputo potrebbe andare a Fregene. Negli ambienti romani c’è grande ottimismo e l’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *