fbpx

Migranti al Miramare, arriva il no dei Vigili del Fuoco: “Struttura non a norma”

Si allontana forse definitivamente l’ipotesi dell’arrivo ai migranti all’ex hotel Miramare di Santa Marinella. Parere contrario è arrivato da una relazione del Comando provinciale di Roma che la scorsa settimana ha effettuato un sopralluogo nella struttura. Dalle verifiche effettuate sono emerse infatti numerose criticità, in special modo per quanto riguarda il sistema antincendio

La relazione. “A seguito di specifica segnalazione del sig. Sindaco di Santa Marinella – si legge nella relazione – personale dei Vigili del Fuoco ha effettuato sopralluogo presso la struttura, e successivamente ad apposita ricognizione…]…[…, ha rilevato che impianti termici ed elettrici non risultano in conformità con le norme vigenti, le scale non risultano di tipo protetto, così come gli ascensori e gli arredamenti interni, sempre in base alle norme antincendio…]…”

No ai migranti. “Ringrazio il Comando Provinciale di Roma dei Vigili del Fuoco – ha commentato il Sindaco Bacheca – che ci ha relazionato in maniera ufficiale in merito alla struttura dell’ex albergo Miramare, confermando quanto da noi asserito già in precedenza. Mi auguro quindi, che l’ipotesi di accogliere numerosi rifugiati in questa struttura, tramonti definitivamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *