fbpx

Minacce alla maggioranza, Marietta Tidei: “La violenza è una bomba da disinnescare”

L’onorevole del Partito Democratico Marietta Tidei interviene sulle minacce di morte rivolte da un uomo nei confronti degli esponenti della maggioranza, sindaco in testa, durante il consiglio comunale di ieri mattina.

Tornare ad un clima sereno. “Non sono riuscita a ricostruire l’accaduto ne a sapere chi sia stato a farle. Si tratta comunque di un fatto gravissimo, che io deploro. Io stessa – ricorda Marietta Tidei – sono stata oggetto, recentemente, di analoghe e pesanti intimidazioni. Credo che ci sia da ricostruire un clima maggiormente disteso in città e che tutti debbano abbassare i toni della polemica, anche sui social network”.

Bomba ad orologeria. “La violenza verbale infiamma gli animi, già esasperati dalla situazione emergenziale in cui versa Civitavecchia, una città con mille problemi e tantissime famiglie ridotte in povertà, e non tutti hanno la prontezza di discernere la differenza tra passione politica e violenza. Tocca agli attori della politica, in primis, disinnescare quella che è una vera e propria bomba ad orologeria, pronta ad esplodere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *